la mia agenda: dettaglio

ore 15:00 ,Wolfsburg (De)

Incontro con la sezione locale dei Ds sulla prospettiva del Pd

 

WOLFSBURG\ aise

I Ds in Germania intraprendono il cammino verso il Partito Democratico con la “chiara intenzione di coinvolgere quanto più possibile la società civile, le associazioni, i cittadini, i giovani e le donne in questa nuova fase costituente”. Lo fa sapere la Segreteria dei Ds in Germania, annunciando che il primo appuntamento sarà l’ incontro pubblico organizzato per domenica 13 maggio 2007, alle ore 15.00, al Centro Italiano di Wolfsburg (Am Hasselbach 1-2), dal segretario della sezione dei Ds di Wolfsburg, Silvestro Guerrieri, insieme alla segreteria dei Ds in Germania.
Un incontro, sul tema “Verso il PD. Una forza grande come il futuro”, che si propone come “primo momento di riflessione sul come avviare il percorso costituente all’estero e di confronto su quali idee, valori guida e contributi gli italiani in Germania vogliono dare a questa nuova forza popolare, riformista e progressista.
All’iniziativa interverranno il segretario dei Ds in Germania, Michele Santoriello e il senatore Giorgio Tonini, vicepresidente della commissione affari esteri ed emigrazione, che è uno dei dodici estensori del Manifesto politico per il PD.
L'incontro, sottolinea la Segreteria DS di Germania, è “aperto a tutta la collettività italiana” e “rappresenta l'inizio di un ciclo di dibattiti che i DS Germania intendono organizzare al fine di riempire di contenuti, proposte ed idee il percorso di costruzione del Partito Democratico”.